Laura Pausini dice la sua nel modo più diretto e schietto possibile. È uno dei lati del suo carattere più amato dai fan (e non solo). Così, all’inizio dell’epidemia di coronavirus aveva scritto su Instagram “Io sono veramente inca**ata nera. Cerco di calmarmi ma la notte, quando mia figlia dorme e posso leggere e aggiornarmi sulla giornata appena passata, non posso credere ai miei occhi. C’è gente che va ancora in giro! La fermano in tv per chiedere come mai non sono a casa e se la prendono pure! Non posso giustificare questa cosa. Per andare a correre? Per prendere una boccata d’aria? Ma apri la finestra e non rompere il ca**o”. E oggi con un tweet ha di nuovo espresso sdegno e rabbia: “Certo uno si sveglia la mattina, legge i giornali, italiani e stranieri, e si fa fatica a stare zitti. A non incazzarsi. Anche per una come me che odia parlare di questioni politiche pubblicamente. E chiusi in casa non si può nemmeno manifestare lo sdegno“, ha scritto. In molti le chiedono a cosa si riferisca esattamente ma lei non ha ancora risposto: lo farà?

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emma Marrone, un hater le rovina la diretta e a lei vengono gli occhi lucidi. Poi interviene anche il padre

next
Articolo Successivo

Coronavirus, ciclista multato per la terza volta: lui rivendica di essere “persona umana soggetto di diritto internazionale”

next