Attualità

Gianni Morandi rischia la scossa elettrica passando l’aspirapolvere a piedi nudi. Ecco perché la tiene sollevata da terra (e non pulisce bene)

Lo scatto pubblicato su Instagram ha fatto incetta di like ma molti suoi fan hanno notato un dettaglio preoccupante e nei commenti hanno messo in guardia il cantante

di F. Q.

Come molti in questi giorni di quarantena, anche Gianni Morandi si sta dedicando alle faccende domestiche e si è fatto immortalare mentre, aspirapolvere alla mano, pulisce la cucina. Lo scatto pubblicato su Instagram ha fatto incetta di like ma molti suoi fan hanno notato un dettaglio preoccupante e nei commenti hanno messo in guardia il cantante.

Nella foto si vede infatti Gianni Morandi sorridente, in tenuta casalinga ma con i piedi nudi: proprio il suo essere scalzo costituisce un rischio per la sua sicurezza. Come hanno sottolineato in tanti, è sconsigliato usare elettrodomestici a piedi nudi perché, nell’eventualità di una scossa elettrica, questi faciliterebbero il passaggio della corrente in tutto il corpo, con conseguenze gravissime. “Senza scarpe potresti prendere la corrente elettrica. Non è un esempio buono…..”, gli scrive qualcuno. E ancora: “Occhio alle scosse a piedi scalzi“, “Attento ai piedi”, lo avvertono ricordandogli questa norma di sicurezza per evitare incidenti domestici. Ma c’è anche chi rassicura tutti: se l’elettrodomestico, come si vede nella foto, non tocca il pavimento, il cantante non corre alcun rischio. A questo punto però ci sorge spontanea una domanda: ma se l’aspirapolvere è sollevata da terra pulisce comunque al meglio?

Visualizza questo post su Instagram

Diamo una mano in cucina… #iorestoacasa #quarantena

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Gianni Morandi rischia la scossa elettrica passando l’aspirapolvere a piedi nudi. Ecco perché la tiene sollevata da terra (e non pulisce bene)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.