Dopo i fanclub, i meme e le fanfiction, ora Giuseppe Conte è diventato anche un tatuaggio. Una tiktoker ha pubblicato un video su TikTok con il volto del premier stampato sul suo braccio. Immancabile la scritta “andrà tutto bene”, che è diventata un po’ il mantra del periodo. Il suo nome è Bianca Vitale e si definisce una “tatuatrice in quarantena”. Infatti, quando non pubblica video sulla piattaforma di lip-sync, lavora in un centro di tattoo a Caserta.

Insomma, Bianca è una “bimba di Conte”. Talmente tanto da voler il premier sul suo braccio. “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi tipo ‘Ma sei pazza?’. Ragazzi, amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero. Sono io scema o chi ostacola l’amore?”, ha detto la ragazza su Instagram, a mo’ di provocazione, dopo che il video aveva superato le 800mila visualizzazioni.

Ma c’è chi mette in dubbio la veridicità del tatuaggio. Secondo gli utenti della piattaforma, la tiktoker si sarebbe affidata a una tecnica di disegno temporanea, come l’hennè, solo per fare uno scherzo ai suoi genitori. “Mamma questo diventa virale, ora divento famosa”, aveva detto nel video incriminato su TikTok. Detto, fatto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Duran Duran, John Taylor: “Il coronavirus non è sempre un assassino”. E racconta la sua storia (mandando un bacio all’Italia in particolare)

next
Articolo Successivo

Barbara D’Urso, Alda D’Eusanio in sua difesa: “Petizione contro di lei è reazione violenta”

next