È diventato virale in queste ore sui social un video in cui si vede l’attore statunitense Ezra Miller – conosciuto soprattutto per aver recitato nel film Animali fantastici e dove trovarliprendere per il collo una sua fan e farla cadere a terra. Nelle immagini, rimbalzate di profilo in profilo su Twitter, si vede una giovane donna (probabilmente una fan) che va incontro all’attore ridendo e mimando con le braccia l’atteggiamento di chi vuole fare a botte. Poi si sente l’attore che dice: “Vuoi fare la lotta?” in tono scherzoso ma subito dopo si vede l’immagine di Ezra che le prende il collo e la scaraventa a terra, mentre la persona che stava riprendendo la scena interrompe bruscamente la registrazione e urla preoccupata.

Sui social sono tantissimi i commenti che mettono in relazione il comportamento dell’attore con l’uso delle droghe. L’attore 29enne, arrestato in passato per possesso di marijuana, ha poi dichiarato pubblicamente di farne uso. Al momento né da parte di Ezra Miller, né da parte del suo staff, c’è stato un chiarimento in merito all’accaduto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Due retroscena sul discorso straordinario della regina Elisabetta (preparato con lo “zampino” del principe Filippo)

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Capri si blinda: divieto di sbarco sull’isola e una sola uscita a settimana per la spesa. E ci si prepara già per la stagione 2021

next