Clizia Incorvaia si è resa protagonista di un’uscita a dire poco fuori luogo. La ex concorrente del Grande Fratello ha risposto a un commento fatto a una foto di sua nonna: “Leggo un commento paradossale sulla foto di mia nonna Maria. Un mitomane che scrive ‘vecchia rifatta’ a mia nonna. Una donna di 85 anni, che lavora da quando ne aveva 8 anni, che ha cresciuto tre figli e che al massimo si concedeva di andare una volta al parrucchiere, lusso che le permetteva nonno Vincenzo… Assurdo! Una che non sa nemmeno cosa sa la chirurgia estetica, che abita a Porto Empedocle e ancora adesso ha cresciuto tutti i nipoti, in estate vivevamo tutti insieme in campagna… lei cucinava per tutti e lo fa ancora la domenica…ma veramente?“. Fin qui tutto bene, anzi più che lecito e giusto rispondere per le rime. Solo che poi la Incorvaia va oltre: “La gente si deve curare, penso sia colpa della quarantena. La quarantena avrà dato alla tesa a qualcuno. Dopo la quarantena è ufficiale, riapriranno i manicomi!”. E poco dopo, resasi conto della gaffe per via delle numerose polemiche scatenate dai follower, si scusa: “Naturalmente sto ironizzando, onde evitare altre polemiche perché la legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi è stata grande cosa. Vabbè sono stanca, devo fare sempre un mea culpa, giustificare tutto… sapete che c’è? Fino a domani non faccio più Instagram story“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roberto Burioni: “Timori aleatori sulla privacy quando si combatte il virus è autolesionismo”. Frankie Hi-Nrg: “Sono app che cambierebbero la vita della gente”

next
Articolo Successivo

Soleil Sorge contro Elena Santarelli: “Ha una certa età quindi non infierisco. Agisce da hater invidiosa e frustrata”

next