Tutto inizia da un post del giornalista di Dagospia Alberto Dandolo, che pubblica una foto di Solei Sorge sulle spiagge bianche di Santo Domingo e dice di essere sconcertato dal fatto che la ragazza sia ‘scappata’ dal Paese in un momento di così grande difficoltà e anzi, posti foto fuori luogo nei suoi profili. Perdonate lei “e i suoi due neuroni”, scrive Dandolo. A commentare il post c’è anche Elena Santarelli che scrive: “Mi preoccupa più chi la segue“. Apriti cielo. La Sorge si è infuriata e prima ha smentito Dandolo, sostenendo che la foto è stata scattata pre quarantena, poi se l’è presa con Elena Santarelli: “Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età ormai per cui evito di andare oltre anche con i miei pensieri sulla persona… Magari dedicasse più tempo alla propria felicità anziché agire da hater invidiosa e frustrata ma soprattutto ignorante anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso“. C’è da scommettere che Elena, impegnata con programmi tv, non abbia notato il commento della Sorge.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Clizia Incorvaia e l’uscita fuori luogo: “Dopo la quarantena riapriranno i manicomi”. Poi si scusa

next
Articolo Successivo

Francesco Renga: “Nella mia Brescia una tragedia di proporzioni devastanti. I nonni non ci sono più. I miei figli sono sconvolti”

next