Le indiscrezione hanno serpeggiato a lungo sui social e non solo. Ma ora Iva Zanicchi, parte del cast fisso di #CR4 La Repubblica delle Donne, cerca di fare chiarezza. Piero Chiambretti ha cercato di tenere nascosto di essere positivo al coronavirus? “Questo non è assolutamente vero – ha detto la cantante in un video sui social – quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito”. Iva dice di aver sentito il bisogno di intervenire vista l’insistenza con la quale sui social si fa riferimento a una volontà di ‘nascondere’ la positività: “Sui social hanno insinuato che Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giorgio Armani riconverte tutti gli stabilimenti italiani della produzione di camici monouso. Non solo: le sue donazioni sono arrivate a due milioni di euro

next
Articolo Successivo

Mike Tyson: “Io, malato di sesso. Ho fatto orge con mamme, sorelle, cugine di tutti quelli che conoscevo. Un animale pieno di soldi”

next