“È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?“. Queste le parole dette da Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4, nella puntata del 20 marzo scorso. Parole che hanno scatenato un putiferio social, con centinaia di commenti di persone indignate. Tra questi però, non sono mancati gli insulti, motivo per cuila conduttrice ha fatto sapere con un post su Facebook di essere pronta ad agire contro di loro per vie legali.

Intanto il tg satirico di Antonio Ricci ha dedicato ha parlato del ‘caso’ Palombelli. “C’è chi poi, come Barbara Palombelli, ha detto che il virus potrebbe essere esploso al nord perché lì le persone sono più ligie e vanno tutte a lavorare. Quindi noi del sud non siamo ligi e non andiamo a lavorare. Ecco, lo sport di Barbara Palombelli è il lancio della min***ata!“, le parole di un servizio di Striscia la Notizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, parla la mamma adottiva di Antonella Elia. Alfonso Signorini piange, commozione in studio

next
Articolo Successivo

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.55 sul Nove

next