Televisione

Grande Fratello Vip, parla la mamma adottiva di Antonella Elia. Alfonso Signorini piange, commozione in studio

Un momento intenso, senza filtri, quello andato in onda ieri sera durante la puntata del reality di Canale5

di Giulio Pasqui

È bastato un messaggio da parte della mamma adottiva per mandare in crisi Antonella Elia al Grande Fratello Vip. “Sei sempre nel mio cuore, non dimenticarlo mai. La mamma ti vuole sempre bene. Non sentirti sola perché io sono sempre vicina a te”, sono state le parole di mamma Paola, che mentre andavano in onda facevano scendere le lacrime sul volto della showgirl.

Così Antonella, che durante il suo percorso all’interno del reality ha alternato alti e bassi, ha parlato per la prima volta della sua infanzia. “Non ho nessun ricordo di mia mamma, se n’è andata quando avevo un anno e mezzo. Paola, la donna che ha sposato mio papà, è arrivata quando avevo circa nove anni e per me è stata fantastico. Appena l’ho vista mi sono innamorata di lei. Finalmente avevo una mamma anche io. Mi abbracciava molto, mi sono sentita protetta, coccolata. Poi anche mio papà se n’è andato”. Ben prima di debuttare nel dorato mondo della tv, insomma, la Elia ha dovuto fare i conti con quegli abbandoni che inevitabilmente hanno influito sui suoi tormenti.

“Antonella, hai capito perché hai queste intemperanze?”, le ha chiesto allora il conduttore Alfonso Signorini. Spiazzante (e toccante) è stata la risposta della showgirl: “Non capisco perché sono così, forse perché sono un animale. Forse sono insofferente, diffidente, aggressiva. Sono capitate svariate cose nella mia vita, non posso avere molta fiducia nei confronti degli altri. Se vi può consolare, però, io mi vergogno di quello che sono. Non è una grande consolazione, ma vorrei essere meglio di quello che sono”, ha concluso, in lacrime. Anche il conduttore, in studio, non è riuscito a trattenere l’emozione e la commozione. Un momento intenso, senza filtri.

Grande Fratello Vip, parla la mamma adottiva di Antonella Elia. Alfonso Signorini piange, commozione in studio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.