Attualità

Coronavirus, Romina Power: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?”

La ex moglie di Al Bano ha postato diversi post per dire che gli animali domestici "non attaccano il virus" e di "non abbandonarli"

di F. Q.

Romina Power sta cercando di sensibilizzare chi possiede animali domestici a non abbandonarli. Diversi i post fatti dalla ex moglie di Al Bano sul proprio profilo Instagram: “Abbracciateli invece di abbandonarli. L’unico contagio che potete ricevere da loro è AMORE“. E ancora: I cani ci tengono compagnia più di quanto uno possa immaginare. Dipendono da noi. Sono i nostri guardiani e ci regalano amore incondizionato. Loro sono più forti di noi perché il virus su di loro non attacca! Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?». È dei giorni scorsi la notizia di diversi abbandoni di animali domestici: “Dopo aver sentito che molti stanno chiudendo fuori casa i loro cagnolini, Daisy vi supplica: “NON CI ABBANDONATE”, scrive l’attrice e cantante postando una foto della sua amata cagnolina.

Coronavirus, Romina Power: “Abbandonare un cane è come abbandonare un figlio. Chi, avendo un cuore, lo farebbe mai?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione