L’ultimo bollettino del 24 marzo parla di 8836 contagiati e 86 morti. Questo il bilancio della pandemia da Covid-19 in Svizzera. E Roger Federer ha deciso di fare una donazione per aiutare chi ha bisogno: “Sono tempi difficili quelli che stiamo affrontando – ha scritto il tennista di Basilea– e nessuno dovrebbe essere lasciato indietro. Io e Mirka abbiamo deciso di donare un milione di franchi svizzeri per le famiglie più vulnerabili del nostro Paese. Il nostro contributo è solo un inizio, speriamo che altri vogliano unirsi a noi nel supportare tante altre famiglie in difficoltà. Insieme possiamo superare questa crisi. Restate in salute!“. Federer ha una fondazione, la Roger Federer Foundation, con la quale da anni si dedica alla beneficenza. Nel post dove annuncia la donazione fatta alla Svizzera è insieme alla moglie, Mirka.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diletta Leotta: “A casa, spettinata, struccata, pronta a farvi compagnia”. Ma i fan non gradiscono: “Ma se hai il trucco di un pagliaccio”, “Ci prendi per scemi?”

next