Una reunion degli Oasis. Un sogno per mezzo mondo. Per tutti quelli che hanno imbracciato una chitarra appena hanno sentito Wonderwall e per tutti quelli che li hanno ascoltati ipnotizzati. Mezzo mondo, appunto. Sarebbe bello. Solo che, va da sé, non è questo il momento. Eppure Liam Gallagher ha twittato una proposta al fratello Noel: “Ascoltate seriamente molte persone pensano che io sia uno stronzo e io sono una bella tr*** ma una volta risolto questo, noi dobbiamo riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza. Dai, Noel, poi possiamo tornare alle nostre incredibili carriere soliste, forza, lo sai”. Ora, va detto che i tweet di Liam sono sempre un po’ criptici e non si capisce esattamente cosa voglia fare “il nostro”. Che intenda un concerto in streaming?

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia tra le lacrime: “Devo farlo per il ruolo di mamma e moglie”. Signorini: “Una persona di famiglia ha problemi di salute”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Andrea Bocelli canta per raccogliere fondi per un ospedale: Chiara Ferragni e Fedez lo “ospitano”. L’esibizione dal balcone e sui social

next