Attualità

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia tra le lacrime: “Devo farlo per il ruolo di mamma e moglie”. Signorini: “Una persona di famiglia ha problemi di salute”

"E’ stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa", ha detto il conduttore del reality

di F. Q.

Adriana Volpe ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha salutato gli altri inquilini in lacrime: “Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene. Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie“. E mentre qualcuno cercava di convincerla a restare, in molti si sono alzati per abbracciarla. La decisione della Volpe è arrivata dopo un lungo colloquio con gli autori in Confessionale. E Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione del Grande Fratello Vip, durante una diretta Instagram ha spiegato che Adriana ha lasciato il reality perché una persona di famiglia ha problemi di salute: “Già da 15 giorni lottava per via di problemi seri di salute in famiglia. E’ stata informata costantemente in questi giorni e ha potuto parlare con il marito, ma ora la situazione si è aggravata ed è dovuta uscire dalla casa. Sono contento per lei perché davanti a un’emergenza di questo tipo, lei ha preso la decisione di essere presente anche se il GF perde una grande protagonista”.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia tra le lacrime: “Devo farlo per il ruolo di mamma e moglie”. Signorini: “Una persona di famiglia ha problemi di salute”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione