Silvio Berlusconi ha donato 10 milioni di euro alla Regione Lombardia per la realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva alla fiera di Milano. Cosa che a Chef Rubio non è piaciuta. Tanto da dedicare un tweet sarcastico al leader di Forza Italia: “Grazie Silvie’. Mo te ne rimangono solo… oddio quanto fa 8 miliardi meno 10 milioni? 7,999999… oddio me so perso. Vabbè grazie”. Molti commentatori sono d’accordo con lui ma c’è anche chi “difende” Berlusconi: “Perché dirgli male anche quando fa qualcosa di buono? Mah…”, si legge. E ancora “quanto hai dato tu?”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, Vanessa Hudgens: “Si vabbe’, quarantena fino a luglio, che cavolata”. E Chiara Ferragni si arrabbia

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Michela Persico compagna di Rugani (entrambi positivi): “Sono incinta al terzo mese, ho una paura infinita”

next