Attualità

Morto Lorenzo Brino, il piccolo Sam di “Settimo cielo” si è schiantato contro un palo con la sua auto: aveva 21 anni

A dare la notizia è "Variety", che cita fonti della polizia della contea di San Bernadino, in California, dove è avvenuto lo schianto: Brino stava guidando una Toyota Camry del 2016 poco dopo le 3 del mattino quando ha perso il controllo dell'auto

di F. Q.

È morto morto sul colpo in un incidente stradale a soli 21 anni l’attore americano Lorenzo Brino, noto per aver recitato da bambino nella serie tv cult dei primi anni Duemila “Settimo cielo“, con Jessica Biel. A dare la notizia è “Variety“, che cita fonti della polizia della contea di San Bernadino, in California, dove è avvenuto lo schianto: Brino stava guidando una Toyota Camry del 2016 poco dopo le 3 del mattino quando ha perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro un palo. È stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente. Viaggiava da solo, come specifica il rapporto della polizia, che ora indaga per ricostruire l’esatta dinamica.

Con lui in “Settimo Cielo” recitavano i fratelli Zachary e Nikolas Brino e la sorella Myrinda “Mimi” Brino: dal 1999 al 2001 tutti e quattro interpretarono da neonati i gemellini Camden, i figli più piccoli della famiglia protagonista. Dal 2001, rimasero nel cast solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. L’esperienza di “Settimo cielo”, in ben 138 episodi, resta l’unica prova d’attore di Brino. La sorella Mimi ha pubblicato su Instagram un commosso messaggio di cordoglio: “Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato’. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi. Credimi quando dico che a volte mi hai fatto diventare pazza, ma hai fatto anche parte di alcuni dei miei ricordi più cari. Sono così felice di sapere che ero tanto amata da te e che avrò sempre un angelo custode al mio fianco. Riposa in pace Lorenzo, ti amo adesso e ti amerò per sempre”.

Morto Lorenzo Brino, il piccolo Sam di “Settimo cielo” si è schiantato contro un palo con la sua auto: aveva 21 anni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.