Nella Casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha usato una pentola come bacinella per mettere in ammollo e lavare la sua biancheria intima. La scena non è passata inosservata al pubblico che segue la diretta del reality di Canale 5 ed è subito stata immortalata e condivisa sui social con indignazione. “Oggi tutti hanno fatto i complimenti a Paola x l’ottima pasta quando in realtà è merito della Marini che ha messo a marinare le sue mutande nella pentola che loro usano x cucinare“, ha commentato un utente.

E ancora: “Pensate che dentro la pentola dove la Marini lava le sue mutande ci fanno la pasta“, “ecco ora non riesco più a mangiare oggi“, “Giuro che se Valeria prende la pentola per la pasta e ci lava di nuovo le sue mutande, domani vado a urlare fuori dalla casa quello che fa”. In molti infatti, hanno fatto notare con alcuni screenshot come la pentola usata da Valeria Marini fosse identica a quella che i concorrenti solitamente usano per cucinare la pasta. Certo potrebbe trattarsi di un’altra pentola uguale ma dedicata al bucato, ma la cosa risulta alquanto poco verosimile.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Paola Ferrari augura a Nicola Porro di tornare presto ma sbaglia a scrivere. Pioggia di commenti ironici: “Porro is the new black”, “Lo chiamavano ‘viso pallido'”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, I Soliti Ignoti: bloccate le registrazioni del preserale di Amadeus

next