Attualità

Coronavirus, Paola Ferrari augura a Nicola Porro di tornare presto ma sbaglia a scrivere. Pioggia di commenti ironici: “Porro is the new black”, “Lo chiamavano ‘viso pallido'”

Un abbraccio a Nicola Porro . Come black soon". Letteralmente, "un abbraccio a Nicola Porro. Torna nero subito". Ovviamente la giornalista voleva scrivere "come back" ma qualcosa è andato storto...

di F. Q.

Il giornalista Nicola Porro, conduttore di Quarta repubblica, è risultato positivo al test per Coronavirus. Per questo ieri sera è saltata la puntata del programma e tutta la redazione è stata invitata a restare a casa. Tra chi ha voluto mandare un messaggio di vicinanza a Porro c’è anche Paola Ferrari, giornalista di RaiUno. Che però ha confuso un parola inglese con un’altra, postando un tweet dall’involontario appeal comico. “Un abbraccio a Nicola Porro . Come black soon“. Letteralmente, “un abbraccio a Nicola Porro. Torna nero subito”. Ovviamente la giornalista voleva scrivere “come back” ma qualcosa è andato storto. Decine i commenti ironici (alcuni volgari e inutili, meglio non considerarli) sotto al tweet: “Dice che lo chiamavano “viso pallido” a Nicola!”, “Pensavi fosse il profilo fake, giuro”, “Porro is the new black”. Insomma, anche in tempi di Coronavirus una risata può fare bene…

Coronavirus, Paola Ferrari augura a Nicola Porro di tornare presto ma sbaglia a scrivere. Pioggia di commenti ironici: “Porro is the new black”, “Lo chiamavano ‘viso pallido'”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione