Attualità

Morgan, l’ex fidanzata Jessica Mazzoli rivela: “Sta con Alessandra Cataldo dal 2012, mentre io ero incinta”

Ma la cantante ex concorrente di X Factor (dove ha conosciuto Marco Castoldi, allora giudice) non risparmia attacchi neanche alla ex suocera Luciana, lasciando intendere che la donna non abbia un bel rapporto con la nipote

di F. Q.

L’ex compagna di Morgan Jessica Mazzoli ha pubblicato su Instagtram un post al vetriolo, in cui si scaglia contro Alessandra Cataldo, l’attuale fidanzata del cantante che, tra l’altro, è incinta. “Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa. Io ancora ventenne all’ottavo mese di gravidanza. E non solo…!”, scrive Jessica Mazzoli spiegando come la conoscenza tra Morgan e l’attuale compagna sia di lunga data e risalga al periodo in cui lei aspettava la loro figlia Lara.

Ma la cantante ex concorrente di X Factor (dove ha conosciuto Marco Castoldi, allora giudice) non risparmia attacchi neanche alla ex suocera Luciana, lasciando intendere che la donna non abbia un bel rapporto con la nipote: “Per quanto riguarda la signora Luciana, nonché madre di Morgan, ci tengo a ricordarle, dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!) che sua nipote ‘quella della Sardegna’, come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara”, conclude.

Morgan, l’ex fidanzata Jessica Mazzoli rivela: “Sta con Alessandra Cataldo dal 2012, mentre io ero incinta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.