“Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma 15 marzo 1991… Il grande Gabriele mio cugino il mio più grande amico il mio più grande sostenitore il mio più grande Fan“. Inizia così il post pubblicato su Instagram da Rocco Siffredi. Il pornoattore si riferisce alla morte di Gabriele Galetta, da anni suo strettissimo collaboratore e suo migliore amico. “La mia più grande fonte d’ispirazione – si legge ancora nel post – la persona che mi ha reso tutto quello che sono oggi l’uomo che amava più di tutti il mio mondo l’uomo che non si è mai risparmiato, l’ideatore dell’Accademia, l’amico di tutti l’uomo dal cuore d’oro!!! Qualche ora fa’ Gesù se le’ ripreso lasciando un vuoto inestimabile.. e una tristezza unica”. E Siffredi conclude con un pensiero alla famiglia del cugino: “Non vi lascerò mai soli”, scrive.

Articolo Precedente

Coronavirus, l’ambasciata di Francia si dissocia dal video “Pizza italiana Covid-19” mandato in onda da Canal +: “Solidarietà all’Italia”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, un manager dell’azienda Soundreef in un post (poi rimosso): “Disprezzo chi, a causa di una patetica influenza mediatica, cambia i suoi piani. Fantocci merd***”. La società si dissocia

next