Anna ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi”. Eccolo, il post con il quale Gigi D’Alessio ha annunciato quella che stavolta sembra una definitiva rottura con Anna Tatangelo. “Le nostre strade si dividono – continua il cantautore – ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata“. L’ufficializzazione di Gigi arriva dopo giorni di rumors secondo i quali la cantante sarebbe a Roma, nella casa presa al tempo della prima separazione tra i due. Separazione che sembrava essere risolta. E che invece ora si rivela, probabilmente, definitiva.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, un manager dell’azienda Soundreef in un post (poi rimosso): “Disprezzo chi, a causa di una patetica influenza mediatica, cambia i suoi piani. Fantocci merd***”. La società si dissocia

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa: “Per più di un anno ho pensato a come uccidermi, sono sempre stata bullizzata”. Il post del marito Luca Zocchi: “La gente è ignorante”

next