Attualità

“Voglio annegare e poi bruciare Amber Heard”: i messaggi choc di Johnny Depp a un amico

La lettura del messaggio è avvenuta nelle scorse ore al tribunale di Londra dove si sta svolgendo il dibattimento per la causa di divorzio tra i due ex sposi

di Davide Turrini

“Bruciamo Amber”. Alla lunga e spinosa querelle del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard si aggiunge un nuovo capitolo. Si tratta, secondo i giornali inglesi (anche il Guardian e non solo i tabloid scandalistici), di un messaggino inviato da Depp all’attore Paul Bettany nel novembre 2013. L’interprete de I Pirati dei Caraibi prima scrive “bruciamo Amber”, poi rincara la dose di quello che sembra essere un piano criminale: “Facciamola affogare prima di bruciarla! Dopo mi occuperò del suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta”.

La lettura del messaggio è avvenuta nelle scorse ore al tribunale di Londra dove si sta svolgendo il dibattimento per la causa di divorzio tra i due ex sposi. Divorzio che in poco tempo si è trasformato in un vero e proprio caso di violenza fisica e domestica, mostrando giorno dopo giorno accuse e controaccuse da parte di entrambi. Secondo il Sun, oltretutto, agli atti sarebbe finito anche un messaggio vocale di Depp piuttosto agghiacciante che confermerebbe le continue violenze contro la ex moglie.

“Voglio annegare e poi bruciare Amber Heard”: i messaggi choc di Johnny Depp a un amico
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.