In questi giorni di emergenza per il coronavirus sui social, in particolare su Whatsapp, stanno circolando decine di messaggi con notizie false tra cui anche un messaggio audio che ha colpito molto l’attore comico e presentatore Luca Bizzarri che ha lanciato un appello sui social per rintracciare l’autore. “Questo è l’audio definitivo sul #coronavirus. Geniale. Mi aiutate a rintracciare l’autore?“, ha scritto in un post su Twitter pubblicando il curioso messaggio vocale dal contenuto assolutamente falso ma capace di strappare qualche sorriso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elodie: “Che mia sorella fosse omosessuale l’ho capito prima di lei. Marracash? Mi fa respirare”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Valeria Marini dopo la rissa: “La Elia mi ha detto che le faccio vomitare perché sono ‘cucita’. Poi mi ha minacciata”

next