Thomas Markle è tornato all’attacco contro la figlia Meghan che, dice, l’ha “rinnegato e cancellato dalla sua vita da più di due anni”. In un’intervista al Daily Mail l’uomo sostiene di “vergognarsi di essere suo padre” perché non ritrova nei comportamenti della moglie del principe Harry gli insegnamenti con cui l’ha cresciuta. “Ho evidentemente fallito come padre perchè credevo di averle insegnato ad avere rispetto e buon cuore, ma in lei non vedo più niente di tutto ciò, è così diversa dalla figlia che conoscevo e amavo”, ha detto il 75enne.

“Ogni volta sono sempre più turbato dal suo comportamento. Davvero, non la riconosco più. Per me è ormai come un’estranea… io e sua madre l’abbiamo cresciuta con dei valori, ma evidentemente la fama dà proprio alla testa se pensa di poter sfidare apertamente addirittura la Regina d’Inghilterra. È in pieno delirio di onnipotenza e spero che la Regina le dia una bella lezione”, ha proseguito Thomas Markle che non ha più rapporti con Meghan da prima delle sue nozze reali nel 2018. “Mia figlia che tanto combatte per usare la parola ‘royal’ per i suoi affari di ‘reale’ non ha un bel niente. Prima ha scaricato me un giorno prima di sposarsi, poi ha abbandonato tutta la mia famiglia e anche quella di sua madre Doria, la sola persona al mondo con cui ha dei contatti. E ora sta scaricando la Royal Family, nel peggiore dei modi, come fa sempre”.

“Non credo proprio che abbia il diritto di potersi rivolgere in questi termini alla Regina. È un insulto alla Sovrana e anche a tutto il popolo inglese”, ha incalzato l’uomo, che ha poi definito le parole della figlia come quelle di una “irresponsabile che non ha capito contro quali poteri si sta andando a scontrare. Si è montata la testa e purtroppo non vedo in Harry un uomo capace di tenerla a freno nella sua megalomania. Io non credo che alla fine ne uscirà bene dopo tutto questo scandalo… la gente sa riconoscere gli opportunisti e temo che non sarà mai amata dalla gente, qualsiasi carriera decida di intraprendere. Si sta rovinando il suo futuro da sola perché non è capace di scendere a compromessi, persino con la Regina d’Inghilterra“, ha concluso l’uomo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, i bar milanesi riaprono dopo le 18. Ma intanto c’è chi si è inventato ‘l’aperivirus’: “Un modo per non avere il locale vuoto”

next
Articolo Successivo

Gwyneth Paltrow in volo verso Parigi con la mascherina: “Paranoica? Terrorizzata? Pandemia o propaganda? Io starò con questa”

next