Quello di Harrison Ford e Calista Flockhart è uno dei matrimoni più longevi dello star system. E l’attore, durante un’intervista rilasciata al magazine Parade, ha voluto svelare uno dei segreti per unione duratura: “Non parlo. Mi limito ad annuire“, ha detto. Una battuta? Forse. Quel che è certo è che i due sono una coppia da quasi 18 anni: l’incontro sul red carpet dei Golden Globes nel 2002 e da lì, l’amore. Calista ha 22 anni meno di Harrison. Per l’attore di tratta del terzo matrimonio: è stato sposato con la chef Mary Marquardt e con la sceneggiatrice Melissa Mathison. Che in questi primi due casi abbia parlato troppo? Ford ha cinque figli, due dal primo matrimonio, due dal secondo e uno adottato dalla Flockhart prima del loro incontro. Prossimamente sarà al cinema con Il richiamo della foresta, del regista Chris Sanders, quinta trasposizione cinematografica del romanzo di Jack London.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Chef Rubio: “Che poi fate sesso ana** senza protezione, ca**** senza lavavve e vi mettete le mascherine?”. Polemica

next
Articolo Successivo

Coronavirus, scendono gli incassi dei cinema e in tv lo share si impenna: gli italiani restano a casa

next