“In un momento così delicato le analisi da professore in cattedra su Twitter che pensa di essere circondato da somari impauriti sono a dir poco fuori luogo. Le consiglio di frequentare uno dei corsi di etica presso l’università @Unibocconi
dove lei insegna. #Covid_19″. Questo il tweet che Lapo Elkann ha scritto come commento a quello di Tommaso Monacelli, professore ordinario di Economia all’Università Bocconi di Milano. Monacelli aveva twittato: “Questo e’ il motivo per cui ha pienamente senso che il prezzo delle mascherine si impenni. I prezzi più alti servono ad allocare le mascherine a chi ne ha veramente bisogno. E a scoraggiare quelli meramente ansiosi. Non e’ sciacallaggio. E’ razionalità”, postando una tabella dove si legge che “le mascherine protettive sono inutili, parola di Ministero della Salute e OMS. Se le dovrebbe mettere solo chi pensa di aver contratto il virus”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vittorio Sgarbi pronto a denunciare Barbara D’Urso: “Mi hai detto ‘ ti caccio a calci nel cu**’. Sei incapace di controllarti, vuoi moralizzare il mondo: ti denuncio”

next