Cristiano Malgioglio lascia lo studio infuriato. Questo succede nella puntata di CR4 La Repubblica delle Donne, in onda stasera. Il motivo? Morgan. A un certo punto infatti Piero Chiambretti mostra un filmato di Morgan che canta una canzone di Luigi Tenco, Quando e un amico del cantante lo definisce un genio. È l’evidente “goccia che fa traboccare il vaso” perché Malgioglio si alza e inizia a dire la sua con toni accesi all’amico di Morgan, poi tuona: “Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba. I geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven, Freddy Mercury”. In preda alla furia, se ne va, chiudendo con un secco: “Fatevi lo show da soli”. E a nulla servono i tentativi di Chiambretti di calmarlo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Ambra Angiolini sta scrivendo un libro in gran segreto: parlerà dei suoi problemi di salute”

next
Articolo Successivo

Lamberto Sposini abbraccia la figlia e sorride per il suo compleanno: la foto di Enrico Mentana

next