Padre e figlia, magic moment“. Ha commentato così la foto che ritrae il suo amico Lamberto Sposini, sorridente insieme alla figlia Matilde. Lamberto sta per spegnere le candeline sulla torta: è il suo 68esimo compleanno e il fotografo d’eccezione è Enrico Mentana. Il direttore del TgLa7 già alla fine della puntata del telegiornale di ieri sera aveva fatto gli auguri al collega e poi è andato a festeggiarlo insieme alla famiglia. Era il 29 aprile del 2011 quando Sposini fu colpito da un ictus e sottoposto poi a un intervento.

Visualizza questo post su Instagram

Padre e figlia, magic moment

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano Malgioglio e la furibonda lite su Morgan da Chiambretti. Il paroliere lascia lo studio: “Fatevi lo show da soli”

next