Padre e figlia, magic moment“. Ha commentato così la foto che ritrae il suo amico Lamberto Sposini, sorridente insieme alla figlia Matilde. Lamberto sta per spegnere le candeline sulla torta: è il suo 68esimo compleanno e il fotografo d’eccezione è Enrico Mentana. Il direttore del TgLa7 già alla fine della puntata del telegiornale di ieri sera aveva fatto gli auguri al collega e poi è andato a festeggiarlo insieme alla famiglia. Era il 29 aprile del 2011 quando Sposini fu colpito da un ictus e sottoposto poi a un intervento.

Visualizza questo post su Instagram

Padre e figlia, magic moment

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cristiano Malgioglio e la furibonda lite su Morgan da Chiambretti. Il paroliere lascia lo studio: “Fatevi lo show da soli”

next