“Momento di silenzio per Ambra Angiolini, che sta dedicando questo periodo alla scrittura”. Così si legge sul settimanale Chi che rivela come l’attrice stia lavorando al suo primo libro. “In gran segreto è di prossima uscita un libro importante per la sua vita in cui parlerà dei problemi di salute, legati all’alimentazione, che hanno segnato un periodo importante della sua adolescenza – prosegue la rivista diretta da Alfonso Signorini -. Il titolo infatti sarà In-Fame”.

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione perché non ci sono conferme ufficiali da parte della diretta interessata, Ambra Angiolini, che già in un’intervista a Vanity Fair del 2018 aveva rivelato di aver sofferto di disturbi alimentari. “La bulimia è una malattia che ancora non è così riconosciuta come tale. Mangiare tanto o non mangiare proprio non è un capriccio…”, aveva raccontato. “Un po’ si resta bulimici tutta la vita. La bulimia vuol dire anche amare tantissimo, desiderare tanto di essere amata. Quando sono rimasta incinta di mia figlia Iolanda la fame d’amore si è finalmente placata”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pechino Express, il meglio e il peggio della seconda puntata: Asia Argento ko e Vera Gemma vera rivelazione

next
Articolo Successivo

Cristiano Malgioglio e la furibonda lite su Morgan da Chiambretti. Il paroliere lascia lo studio: “Fatevi lo show da soli”

next