Violenta lite nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. Tutto è incominciato qualche giorno fa, quando Antonella gli ha chiesto di lavare i piatti: da lì è partito un botta e risposta culminato in uno scontro. I due coinquilini si sono lanciati attacchi reciproci prima nei confessionali e poi durante tutto il corso della puntata in diretta: “Bugiarda, sei un serpente parlante. Sei macchiavellica, diabolica e questa è l’ultima volta che ti parlo”, le ha detto Patrick infastidito dal suo atteggiamento, spiegando di non voler avere più niente a che fare con lei.

“Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone. Lui non mi è mai piaciuto fin dall’inizio. Lui fa il clown, ma dietro c’è altro”, ha rilanciato Antonella Elia. Allora la regia è intervenuta, mostrando le immagini dell’episodio incriminato: da queste emerge che non c’è stato nessuno spintone, motivo per cui Patrick torna all’attacco. “Non ho davanti un’amica, ma una concorrente con una strategia ben precisa”, replica l’ex gieffino. “Disgustoso ciccione!“, gli replica Antonella Elia. I toni continuano ad alzarsi, finché Patrick sbotta: “Crotalo, Crotalo, crotalo! Sei un crotalo! Taci!“.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano furioso per la maglietta con Pietro Taricone: “Dobbiamo sequestrarla”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ammette: “Sono venuta qui solo per i soldi”, poi accusa la produzione: “Siete dei mostri, mi usate per gli ascolti”

next