Salvo Veneziano torna a puntare il dito contro il Grande Fratello Vip 2020. L’ex concorrente della storica prima edizione del reality è stato eliminato dalla Casa per alcune sue frasi offensive nei confronti della coinquilina Elisa Panicis e da allora non ha risparmiato attacchi alla produzione Mediaset. Da ultimo, ha svelato un retroscena legato alla sua partecipazione e al ricordo che lui voleva fare dell’ex gieffino Pietro Taricone, suo coinquilino nella prima edizione del reality e scomparso in un tragico incidente con il paracadute.

Veneziano ha pubblicato un post su Facebook con un video che dimostra come gli sia stato impedito di portare con sé nella Casa una maglietta con una foto di lui insieme a Taricone: “Dobbiamo sequestrarla perché può condizionare il pubblico a tuo favore, testuali parole – ha raccontato nel suo post – .. PS non è una maglia che può fare la differenza. La differenza era portare lui con me dentro la casa … A differenza vostra che nel ventennale non c’è stato un minimo accenno a PIETRO …. #grandefratellovip E stato tutto una differenza …”, ha concluso.

Articolo Precedente

Sono le Venti, dai risvolti economici del coronavirus ai conti in tasca a Renzi. Rivedi la puntata del programma di Gomez sul Nove

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, lite furiosa tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia: “Bugiarda, sei un crotalo. Taci”

next