Televisione

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ammette: “Sono venuta qui solo per i soldi”, poi accusa la produzione: “Siete dei mostri, mi usate per gli ascolti”

Momenti di grande tensione tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese, dentro la Casa più spiata d'Italia. Dopo l'ultimo scontro acceso tra i due protagonisti, la Elia si sfoga con Serena Enardu e lancia accuse gravi

di Andrea Conti

Dopo l’ultimo scontro acceso al “Grande Fratello Vip” con Patrick Ray Pugliese, la Elia si sfoga con Serena Enardu e lancia accuse gravi anche contro la produzione del programma. Durante una pausa pubblicitaria, Antonella spiega: “Qui dentro non ci dovevo venire. Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti. Il mio amico mi aveva avvisata, mi aveva detto che non dovevo venire al Grande Fratello Vip. Perché sono venuta? L’ho fatto per soldi. Per quattro soldi del ca**o. E questo è lo stesso motivo per cui non abbandono e non varco quella porta rossa. Partirò per i Caraibi con quei soldi, insieme a Pietro”.

Al rientro in studio, non contenta rincara la dose: “Che vergogna, fate tutto questo per fare un po’ di ascolto! Sacrificate una persona per fare ascolti, questa è la verità. Voi mi state usando per far ascolti, voi siete dei mostri, mi rivolgo a tutti voi”. Ma il conduttore Alfonso Signorini decide di rispondere per le rime a nome anche di chi lavora al programma: “Hai usato termini forti come bullismo e violenza che non c’entrano niente con il Grande Fratello. Hai esagerato”.

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ammette: “Sono venuta qui solo per i soldi”, poi accusa la produzione: “Siete dei mostri, mi usate per gli ascolti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.