Attualità

Silvia Provvedi parla per la prima volta della sua gravidanza: “Aspetto una bambina. Cosa provo per Fabrizio Corona? Tristezza”

La "Donatella" sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 15 febbraio

di F. Q.

“Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza!”. A parlare così è Silvia Provvedi che per la prima volta racconta in tv della sua gravidanza e lo fa a Verissimo con Silvia Toffanin. La ‘Donatella’ sarà ospite nella puntata di domani 15 febbraio. “Per la prima volta sto pensando solo ed unicamente al mio presente e al mio futuro. Il passato l’ho realmente accantonato, ma senza dimenticarlo – racconta – Il mio augurio più grande è poter avere con il mio compagno serenità, felicità e unione. Ho trovato una persona che mi ha rapito il cuore, un uomo che mi ha ridonato il sole”. E quanto al suo ex Fabrizio Corona aggiunge: “Per Fabrizio provo un po’ di tristezza, gli auguro serenità nel suo futuro e soprattutto per suo figlio. Io non rinnego nulla di quello che ho fatto, tornerei anche in televisione per difenderlo, ma sono felice che la mia vita si sia evoluta positivamente. A volte per fare del bene finisci di non farlo a te stessa”

Silvia Provvedi parla per la prima volta della sua gravidanza: “Aspetto una bambina. Cosa provo per Fabrizio Corona? Tristezza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.