Fabrizio Corona inizia una nuova vita. L’ex re dei paparazzi è stato immortalato dal settimanale Nuovo mentre carica i bagagli su un pulmino e si prepara a lasciare la comunità di recupero di Monza dove era stato trasferito dal carcere di San Vittore per motivi psichiatrici assieme al suo personal trainer Nathan Martelloni. È stato lui a spiegare cosa farà ora: “Si sta appoggiando a una suite d’hotel del centro di Milano, non lontano dal teatro alla Scala – ha spiegato alla rivista – in attesa che la polizia sblocchi la casa nuova che ha preso. Ma non può uscire, è comunque ai domiciliari”.

Secondo quanto riferisce il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Corona avrebbe affittato un appartamento in centro a milano per una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro all’anno. Davanti a sé ha ancora molti mesi da trascorrere ai domiciliari: la fine della sua pena è prevista infatti fino a marzo 2024 per via di una serie di condanne che si sono sommate, dall’evasione fiscale fino all’appropriazione indebita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvia Provvedi parla per la prima volta della sua gravidanza: “Aspetto una bambina. Cosa provo per Fabrizio Corona? Tristezza”

next
Articolo Successivo

Pilar Fogliati si racconta a FQMagazine: “Io, attrice per caso. Il mio modello è Paola Cortellesi. Chi è un sex symbol per me? Claudio Amendola”

next