Fabrizio Corona inizia una nuova vita. L’ex re dei paparazzi è stato immortalato dal settimanale Nuovo mentre carica i bagagli su un pulmino e si prepara a lasciare la comunità di recupero di Monza dove era stato trasferito dal carcere di San Vittore per motivi psichiatrici assieme al suo personal trainer Nathan Martelloni. È stato lui a spiegare cosa farà ora: “Si sta appoggiando a una suite d’hotel del centro di Milano, non lontano dal teatro alla Scala – ha spiegato alla rivista – in attesa che la polizia sblocchi la casa nuova che ha preso. Ma non può uscire, è comunque ai domiciliari”.

Secondo quanto riferisce il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Corona avrebbe affittato un appartamento in centro a milano per una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro all’anno. Davanti a sé ha ancora molti mesi da trascorrere ai domiciliari: la fine della sua pena è prevista infatti fino a marzo 2024 per via di una serie di condanne che si sono sommate, dall’evasione fiscale fino all’appropriazione indebita.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silvia Provvedi parla per la prima volta della sua gravidanza: “Aspetto una bambina. Cosa provo per Fabrizio Corona? Tristezza”

next
Articolo Successivo

Pilar Fogliati si racconta a FQMagazine: “Io, attrice per caso. Il mio modello è Paola Cortellesi. Chi è un sex symbol per me? Claudio Amendola”

next