Ospite di Daria Bignardi a L’Assedio sul Nove, Elly Schlein– dopo aver ripercorso il suo percorso politico che l’ha portata a diventare vicepresidente della Regione Emilia Romagna e aver commentato la situazione politica attuale – ha raccontato alcuni aspetti inediti della sua vita privata: “Premetto che di solito non parlo mai della mia vita privata, sono molto riservata però faccio un’eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molto uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice. Alla domanda di Daria Bignardi, che ha chiesto se la compagna camminasse un passo avanti o indietro, la neo vicepresidente dell’Emilia Romagna ha concluso: “Sempre fianco a fianco. Questo è l’importante”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caso Gregoretti, Crimi: “Salvini ha usato il suo ruolo per propaganda. Non c’era bisogno di tenere 131 persone per giorni su una nave”

next