Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?“. Stanca di sentirselo chiedere la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer, moglie del chitarrista di Achille Lauro Boss Doms, ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo punto di vista a riguardo. “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?“, ha rilanciato in un post su Instagram. “Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa, siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura”, ha aggiunto.

Nel post, la dj ha pubblicato una foto di lei e Boss Doms insieme dopo la sua esibizione con Achille Lauro alla serata finale del Festival di Sanremo e conclude: “Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”. All’anagrafe infatti, il chitarrista è Edoardo Manozzi: la coppia si è conosciuta nel 2017 a Pechino Express e hanno una figlia di un anno, Mina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Junior Cally rivela: “Per un lungo periodo ho vissuto in ospedale, i medici faticavano a capire cosa avessi. Ora convivo con la piastrinopenia”

next
Articolo Successivo

Levante e la rottura con Diodato: “Le guerre non hanno mai fatto per noi, la sua presenza al Festival mi ha fatto stare più tranquilla”

next