Attualità

Ghali, la chat privata con la mamma: “Lascia il lavoro, ho bisogno di te vicino a me”

Il rapper aveva già parlato di lei in un suo brano, "Ninna Nanna", nel cui testo spiega tutta la sua riconoscenza e il suo affetto nei confronti della donna che l'ha cresciuto da sola dopo che il padre è stato arrestato e mandato in carcere

di F. Q.

Tra gli ospiti della quarta serata del Festival di Sanremo c’è anche il giovane rapper Ghali che torna sul palco dell’Ariston per presentare un medley dei suoi successi e il nuovo singolo tratto dal suo nuovo album intitolato “Dna“. Proprio mentre lavorava a questo album, Ghali si era lasciato andare ad una confidenza con i suoi fan, pubblicando su Instagram uno screenshot della sua chat privata con la madre.

Mamma, basta quel lavoro. Digli ciao è stato bello e ringraziali…Tra poco esce il nuovo disco e ho bisogno di te vicino a me…“, le scriveva su il rapper. “Torna a casa mamma dai saluta le colleghe, digli che gli vuoi bene e che sto chiudendo il nuovo album“, aggiunge il giovane cantante. Messaggi molto dolci e intimi che avevano entusiasmato i suoi fan che in tantissimi hanno appoggiato la sua richiesta nei commenti, consapevoli di quanto sia stretto il legame tra Ghali e la sua mamma. Lo stesso rapper ne aveva infatti già parlato in un suo brano, “Ninna Nanna“, nel cui testo spiega tutta la sua riconoscenza e il suo affetto nei confronti della donna che l’ha cresciuto da sola dopo che il padre è stato arrestato e mandato in carcere.

Visualizza questo post su Instagram

Torna a casa mamma dai saluta le colleghe, digli che gli vuoi bene e che sto chiudendo il nuovo album

Un post condiviso da GHALI (@ghali) in data:

Ghali, la chat privata con la mamma: “Lascia il lavoro, ho bisogno di te vicino a me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.