In un’intervista al Corriere della Sera, Ezo Iacchetti ha rivelato alcuni retroscena inediti su Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che per 26 anni ha condotto assieme all’amico e collega Ezio Greggio, raccontando anche un incidente hot che ha per protagoniste le Veline. “Ricordo una volta molto divertente. Una sera io e Ezio Greggio ci accorgemmo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci”, ha detto. Iacchetti non ha voluto però rivelare i nomi delle due Veline in questione né tanto meno dare qualche indizio su quando sia successo.

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Striscia la Notizia: “In relazione alle dichiarazioni di Enzino Iacchetti al Corriere da voi riprese, vi segnaliamo che l’episodio cui ha fatto riferimento Enzino è frutto di uno scherzo, di oltre vent’anni fa, ordito da Ezio Greggio, senza la complicità delle Veline. Ci teniamo a rassicurare tutti sul fatto che le Veline hanno sempre indossato le mutande, tanto più durante le puntate di Striscia”.

Articolo Precedente

Coronavirus, Corrado Formigli mangia un involtino primavera in diretta a PiazzaPulita: “Tranquilli, il virus non viene da qui”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti non si accorge di avere il microfono acceso e attacca Wanda Nara: “È un mostro con l’ottava”

next