Televisione

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: “Io e Ezio Greggio guardavamo le Veline da sotto ed erano senza mutande”

di F. Q.

In un’intervista al Corriere della Sera, Ezo Iacchetti ha rivelato alcuni retroscena inediti su Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che per 26 anni ha condotto assieme all’amico e collega Ezio Greggio, raccontando anche un incidente hot che ha per protagoniste le Veline. “Ricordo una volta molto divertente. Una sera io e Ezio Greggio ci accorgemmo che le Veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci”, ha detto. Iacchetti non ha voluto però rivelare i nomi delle due Veline in questione né tanto meno dare qualche indizio su quando sia successo.

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Striscia la Notizia: “In relazione alle dichiarazioni di Enzino Iacchetti al Corriere da voi riprese, vi segnaliamo che l’episodio cui ha fatto riferimento Enzino è frutto di uno scherzo, di oltre vent’anni fa, ordito da Ezio Greggio, senza la complicità delle Veline. Ci teniamo a rassicurare tutti sul fatto che le Veline hanno sempre indossato le mutande, tanto più durante le puntate di Striscia”.

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: “Io e Ezio Greggio guardavamo le Veline da sotto ed erano senza mutande”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione