Come Wanda Nara che è alta un metro e cinquanta e si è fatta l’ottava misura. Un mostro“. A fare questa osservazione non proprio elegante nella Casa del Grande Fratello Vip è stata Barbara Alberti che, mentre parlava con Andrea Montovoli e Rita Rusic, forse non si è accorta di avere il microfono acceso e si è lasciata andare al commento malevolo nei confronti della moglie di Mauro Icardi. Sul momento, Montovoli non si è accorto della gaffe fatta dalla scrittrice 76enne ma la Rusic sì, e ha fatto di tutto per farle capire a gesti che aveva il microfono acceso e che tutti avevano sentito. La Alberti sulle prime non ha capito poi, accortasi del fatto, si è portata una mano alla bocca e con l’altra ha provato a coprire il microfono, ma ormai il danno era fatto.

Le sue parole non sono infatti passate inosservate sui social e indiscrezioni riportate da Libero sostengono che la diretta interessata, Wanda Nara, quest’anno tra gli opinionisti del reality di Canale 5, non le abbia affatto gradite.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti rivela: “Io e Ezio Greggio guardavamo le Veline da sotto ed erano senza mutande”

next