Attualità

Francesco Facchinetti: “Mia moglie è disperata per il mio trapianto di capelli”

Il manager e giudice de “Il Cantante Mascherato” racconta il rapporto ironico e stretto con la moglie Wilma che cerca di arginare il carattere irruento del marito, senza successo

di Andrea Conti

Francesco Facchinetti sta riscuotendo un ottimo successo come giudice de “Il Cantante Mascherato”, l’unico tra Flavio Insinna, Patty Pravo, Guillermo Mariotto e Ilenia Pastorelli, ad aver compreso la missione del programma. Disorientare il pubblico da casa con indizi ragionevoli su chi si cela dietro le maschere. “È un programma rivoluzionario per Rai Uno, che propone una vera novità in Italia. – ha detto Facchinetti al settimanale “Diva e donna” – Un talent i cui protagonisti si esibiscono celando la loro reale identità. In me è scattata subito la curiosità. La curiosità è un sentimento tipico di noi italiani, ecco perché già impazza ovunque il totomaschera. Si sono scatenati anche sui social, tutti a chiedersi chi si nasconda dietro le maschere. Sto pensando di mettere in piedi un toto-scommesse”.

Il manager dei The Kolors e Riki, tra gli altri, si è raccontato nell’intervista , soprattutto rispondendo alle domande relative al cambio di look. In molti, vedendolo in tv non hanno potuto fare a meno di notare la folta chioma leonina sulla sua testa. “Da quando avevo vent’anni ho iniziato a perdere i capelli, poi ho trovato finalmente una soluzione – ha rivelato – facendo ricorso al trapianto di capelli non chirurgico, e mi piaceva l’idea di raccontare a tutti in maniera libera questa difficoltà che affligge tanti di noi”.

Poi il discorso si sposta sul rapporto con la moglie, la modella brasiliana Wilma, che lo aiuta nelle sue attività imprenditoriali. “È disperata per come mi vesto, per i capelli e come tante mogli – spiega – naturalmente non approva nulla di quello che faccio. Però come darle torto, visto che combino sempre qualche disastro? Qualche anno fa ho incendiato il giardino di casa con i fuochi pirotecnici a Capodanno, mentre recentemente, nonostante le innumerevoli e ripetute raccomandazioni di mia moglie, mi sono quasi spaccato la schiena con lo snowboard”.

Francesco Facchinetti: “Mia moglie è disperata per il mio trapianto di capelli”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.