La testimonianza di una studentessa italiana in Cina, in quarantena per il coronavirus, l’Italia condannata dalla Corte di Giustizia dell’Unione europea per i debiti della Pubblica amministrazione e la storia di un imprenditore del Terzo settore, Achille Saletti, processato penalmente nove volte a causa dei soldi che lo Stato doveva alla comunità per tossicodipendenti di cui è presidente. E poi, ancora, il braccio di ferro sulla prescrizione e gli scontri tra pompieri e polizia in Francia. Rivedi la settima puntata di Sono le Venti, il nuovo programma di informazione condotto da Peter Gomez sul Nove.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Fallo con Magalli e non rompermi i cog***”

next
Articolo Successivo

Chi vuol essere milionario?, puntata storica: dopo 9 anni il quiz si apre con la domanda da un milione. Ecco chi è il concorrente Enrico Remigio

next