Scontro al vetriolo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Rita Rusic e Adriana Volpe. Tutto è iniziato quando l’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha interrotto la Rusic mentre parlava con Michele Cucuzza delle nomination, intervenendo per spiegare perché aveva deciso di votare l’ex moglie di Cecchi Gori. L’atteggiamento della produttrice croata però ha infastidito Adriana Volpe: “Magari se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male“, le ha detto. “Non sono obbligata – ha risposto secca la Rusic -. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza ho scherzato, ho un tono di scherzo con tutti. Però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli e non rompere i cog*** a me. Grazie. Certo, così proprio. La maestra con me non la fai. Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te e non ho bisogno di maestre“, ha incalzato Rita Rusic.

Per non continuare la discussione, Adriana si è così rivolta a Michele, specificando che avrebbe votato un uomo e non Rita, se solo il regolamento della puntata l’avesse permesso. Poi l’ex conduttrice de I Fatti Vostri si è sfogata con Pago, Montovoli, Paolo Ciavarro e Patrick e, dopo aver raccontato loro quanto successo, ha concluso con ironia: “Una bordata, ragazzi. In ginocchio. Sai quando partono i siluri? Sto in ginocchio! Ho toccato il colosso Rusic“. E Andrea Montovoli ha chiuso la questione così: “È che la gente ha paura a parlare a Rita”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza e Antonio Zequila a rischio squalifica? Le frasi contro Patrick che hanno scatenato polemiche

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), dal coronavirus ai debiti della Pubblica amministrazione: rivedi la settima puntata del programma condotto da Gomez

next