Televisione

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Fallo con Magalli e non rompermi i cog***”

Tutto è iniziato quando l'ex conduttrice de I Fatti Vostri ha interrotto la Rusic mentre parlava con Michele Cucuzza delle nomination, intervenendo per spiegare perché aveva deciso di votare l'ex moglie di Cecchi Gori

di F. Q.

Scontro al vetriolo nella Casa del Grande Fratello Vip tra Rita Rusic e Adriana Volpe. Tutto è iniziato quando l’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha interrotto la Rusic mentre parlava con Michele Cucuzza delle nomination, intervenendo per spiegare perché aveva deciso di votare l’ex moglie di Cecchi Gori. L’atteggiamento della produttrice croata però ha infastidito Adriana Volpe: “Magari se mi guardi mentre ti parlo non è che faresti male“, le ha detto. “Non sono obbligata – ha risposto secca la Rusic -. Tu non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi perché non sei la maestra. Questo tono da maestrina a me non piace. Finché si scherza ho scherzato, ho un tono di scherzo con tutti. Però se tu mi devi fare la maestra come a scuola falla con Magalli e non rompere i cog*** a me. Grazie. Certo, così proprio. La maestra con me non la fai. Io sono stata già a scuola, sono più vecchia di te e non ho bisogno di maestre“, ha incalzato Rita Rusic.

Per non continuare la discussione, Adriana si è così rivolta a Michele, specificando che avrebbe votato un uomo e non Rita, se solo il regolamento della puntata l’avesse permesso. Poi l’ex conduttrice de I Fatti Vostri si è sfogata con Pago, Montovoli, Paolo Ciavarro e Patrick e, dopo aver raccontato loro quanto successo, ha concluso con ironia: “Una bordata, ragazzi. In ginocchio. Sai quando partono i siluri? Sto in ginocchio! Ho toccato il colosso Rusic“. E Andrea Montovoli ha chiuso la questione così: “È che la gente ha paura a parlare a Rita”.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic contro Adriana Volpe: “Fallo con Magalli e non rompermi i cog***”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.