Noi. Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre”. Con queste parole ad accompagnare una foto del pancione, Alena Seredova ha annunciato a sorpresa ai suoi followers di Instagram di essere incinta. La modella croata, 41 anni, è fidanzata con Alessandro Nasi e ha già due figli, David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon. In due post, uno in italiano e l’altro in croato, Alena Seredova ha pubblicato due foto che immortalano le sue mani che stringono il pancione di pochi mesi mentre il compagno l’abbraccia.

“Non vediamo l’ora”, ha aggiunto rivelando che il bebè in arrivo nascerà a giugno: “La cicogna arriverà a giugno! O sarà un corvo? Chi lo sa. Ora è il nostro amore e non vediamo l’ora”. L’ex moglie di Gigi Buffon è incinta di 4 mesi, ma il sesso del nascituro non è stato ancora reso noto.

Visualizza questo post su Instagram

Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.❤️Per sempre ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carla Velli, lutto per la ex tronista di Uomini e Donne: scomparso il suo ex Marco Volotina

next
Articolo Successivo

Sanremo 2020, il retroscena di Dagospia: “Attacchi a Junior Cally perché Amadeus ha detto ‘no’ a Povia”

next