“Credo che questa sia la vittoria di una strategia politica con tasselli ed elementi molto chiari”, così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, commenta i risultati ottenuti dai dem alle elezioni regionali. “Da alcuni mesi il Pd è talmente unito che non ve ne siete neanche accorti – ha detto ancora – Io penso sia un valore aggiunto che le persone percepiscono”. Il leader ha poi parlato dei progetti del partito, a partire dalle prossime elezioni regionali, alle quali bisogna presentarsi “con grandi progetti comuni” e del “buon governo”. “Dobbiamo capire che la fiducia che c’è stata pone al governo un grande tema di credibilità. Dobbiamo continuare in questo modo: vogliamo un governo del fare per andare avanti tutti. Noi sosteniamo lo sforzo di Conte per un’agenda, e faremo di tutto perché anche quando esistono posizioni diverse le si affrontino in uno spirito di alleati”, ha concluso Zingaretti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Regionali, Crimi: “Elezioni non sono andate bene, ora dobbiamo pensare ai temi. Governo? Rapporti di forza non cambiano”

next