“Credo che questa sia la vittoria di una strategia politica con tasselli ed elementi molto chiari”, così il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, commenta i risultati ottenuti dai dem alle elezioni regionali. “Da alcuni mesi il Pd è talmente unito che non ve ne siete neanche accorti – ha detto ancora – Io penso sia un valore aggiunto che le persone percepiscono”. Il leader ha poi parlato dei progetti del partito, a partire dalle prossime elezioni regionali, alle quali bisogna presentarsi “con grandi progetti comuni” e del “buon governo”. “Dobbiamo capire che la fiducia che c’è stata pone al governo un grande tema di credibilità. Dobbiamo continuare in questo modo: vogliamo un governo del fare per andare avanti tutti. Noi sosteniamo lo sforzo di Conte per un’agenda, e faremo di tutto perché anche quando esistono posizioni diverse le si affrontino in uno spirito di alleati”, ha concluso Zingaretti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Regionali, Crimi: “Elezioni non sono andate bene, ora dobbiamo pensare ai temi. Governo? Rapporti di forza non cambiano”

next