Georgina Rodriguez sarà al Festival di Sanremo. La fidanzata di Cristiano Ronaldo è stata immortalata al suo arrivo nella cittadina ligure per le prove, segno che sarà tra le donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston. Le immagini sono state mostrate da Marco Liorni a Italia Sì, in onda su Rai 1 il sabato pomeriggio, a conferma del fatto che, dopo giorni di fiato sospeso e una lunga trattativa sul compenso, l’accordo tra la modella e la Rai è stato finalmente raggiunto.

Si era temuto infatti che dopo Monica Bellucci, anche la Rodriguez potesse dare forfait all’ultimo: indiscrezioni parlavano di una sua richiesta di 140mila euro per garantire la possibilità che il campione della Juventus la raggiungesse per sedere in platea al teatro Ariston a fronte di un’offerta di Viale Mazzini che si fermava a 50mila euro. Al momento non sono noti i termini dell’intesa, ma in ogni caso Amadeus può – almeno su questo fronte – tirare un sospiro di sollievo.

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, reunion a sorpresa dei Ricchi e Poveri a 50 anni da “La prima cosa bella”. Fiorello esulta: “Voglio essere il quinto!”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Licia Nunez trova il bagno della casa sporco e s’infuria: “Water sudicio, che schifo. Ecco chi è stato”. Antonella Elia: “Lui? Non ci credo”

next