Attualità

Grande Fratello Vip, Licia Nunez trova il bagno della casa sporco e s’infuria: “Water sudicio, che schifo. Ecco chi è stato”. Antonella Elia: “Lui? Non ci credo”

Tutto era iniziato quando, terminata la serata della sfilata degli uomini, Licia Nunez era corsa in cucina dove c'erano Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Pago e, ancora sconvolta, li ha avvertiti di quanto aveva appena visto

di F. Q.

Due giorni fa è scoppiato nella casa del Grande Fratello Vip il cosiddetto “bagno-gate” e ora – dopo lunghe polemiche – è stato scoperto il “colpevole”. Tutto era iniziato quando, terminata la serata della sfilata degli uomini, Licia Nunez era corsa in cucina dove c’erano Paolo Ciavarro, Adriana Volpe e Pago e, ancora sconvolta, li ha avvertiti di quanto aveva appena visto: “Sono furiosa – ha esordito -. Qualcuno ha lasciato il water sudicio, perfino sulla tavoletta. Si può litigare per le nomination, per sciocchezze, ma quello che ho visto è grave, è una cosa veramente brutta. È grave trovare il bagno in quel modo, è una mancanza di rispetto, urina intorno alla tavoletta, escrementi dentro. Ho fatto entrare Denver perché doveva vedere anche lui. Non so come si possa uscire dal bagno e fregarsene. Vuol dire che sei entrato in bagno, hai fatto quello che dovevi fare e te ne sei fott***“, si è sfogata.

Allora gli altri concorrenti erano andati subito a vedere le condizioni del bagno e anche loro si erano indispettiti. Adriana Volpe, indignata, ha detto: “Che schifo. È chiaro che è stato qualcuno che è stato male”. Anche gli altri hanno pensato che qualcuno fosse stato male, ma avrebbe comunque dovuto pulire. La “caccia al colpevole” non è durata a lungo perché vista la polemica, il responsabile ha confessato tutto a Licia Nunez. “È stato Ivan Gonzalez. Dice che andava di fretta…”, ha detto ad Antonella Elia. “È stato lui? Non ci credo…”, ha replicato lei basita.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez trova il bagno della casa sporco e s’infuria: “Water sudicio, che schifo. Ecco chi è stato”. Antonella Elia: “Lui? Non ci credo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.