“Mentre Fabio Volo e Fedez facevano i soldi, giustamente, scrivendo libri o scrivendo canzoni, io combattevo la mafia a colpi di ruspa!”. Così il leader della Lega Matteo Salvini ha voluto rispondere alle critiche mosse nei suoi confronti dallo scrittore e del rapper per l’episodio avvenuto martedì sera a Bologna, quando l’ex ministro ha citofonato a casa di un 17enne tunisino dandogli dello “spacciatore”. In collegamento con la trasmissione “Dritto e Rovescio” su Rete 4, Salvini è andato all’attacco, definendo Fedez e Fabio Volo due “milionari di sinistra”.

Non è tardata però ad arrivare la replica di Fedez: “Sai qual è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza quest’estate e faccio il rapper. Tu eri al Papeete ed eri il ministro dell’Interno“, ha scritto su Twitter.

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Choupette, la gatta miliardaria di Karl Lagerfeld scompare dai social: è giallo. Dopo la morte dello stilista attende la sua eredità

next
Articolo Successivo

Lapo Elkann, il commosso messaggio per il nonno Gianni Agnelli: “Non c’è un giorno in cui non sento la tua presenza”

next