Silvio Berlusconi è in Calabria per tirare la volata alla candidata del centrodestra, Jole Santelli, in vista delle Regionali. Questa mattina, a Tropea, ha presentato dal palco la deputata cosentina di Forza Italia con una delle consuete battute a sfondo sessuale: “Alla mia sinistra c’è una signora, Jole Santelli. La conosco da 26 anni, non me l’ha mai data”. In serata, durante una conferenza stampa a Lamezia Terme, l’ex presidente del Consiglio ha insistito con un’altra uscita in linea con quella di qualche ora prima: “Adesso sarebbe stata perfetta perché, senza voce com’è, non avrebbe potuto andare in giro a raccontarlo”.

“Le affermazioni di Berlusconi sono gravissime e inaccettabili e richiedono una reazione corale e di condanna oltre che di distanza di tutte le donne a partire da quelle di centrodestra” è stata la critica della senatrice del Pd, Valeria Valente.

Video Facebook/Teodoro Angotti

Articolo Precedente

Regionali, Morra annuncia gli impresentabili: “Due di Forza Italia e uno di Fratelli d’Italia. Chi ineleggibile, se eletto deve decadere”

next
Articolo Successivo

M5s, De Luca su dimissioni Di Maio: “Non mi fate dire niente, mannaggia. Come è dura la vita senza fare mezza battuta”

next