Ci troviamo sulla penisola di Cornovaglia, in Inghilterra. Lungo la linea ferroviaria che costeggia il mare, i convogli si trovano in difficoltà a causa del maltempo. Un treno, come si vede nel video, viene investito ripetutamente dalle onde, che distruggono i finestrini, ferendo alcuni passeggeri. Il macchinista ferma la corsa per dare un primo soccorso, poi riprende la corsa.

Video Facebook/Dawlish Beach Cams

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Collega la sua PlayStation al monitor della sala d’attesa dell’aeroporto e inizia a giocare ad Apex Legends: interviene la sicurezza

next
Articolo Successivo

Va in tv e confessa in diretta: “Ho commesso uno sbaglio, ho ucciso la mia fidanzata”

next