Una donna viene lasciata sola sulla Tesla Model S. L’auto all’improvviso si muove da sola e la passeggera inizia a urlare, visibilmente agitata. È il video-scherzo pubblicato su Facebook da una pagina fan dell’operato di Elon Musk, che in pochi giorni ha fatto il giro del mondo. Le immagini sono state riprese dal figlio dell’anziana signora che, a pochi passi di distanza da lei, manovrava l’auto dallo smartphone.

Video Facebook/Elon Musk Stuff

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mangia solo patatine al formaggio e cipolla e cracker per tutta la vita: muore mamma di 32 anni, chiusa l’inchiesta sul suo decesso

next
Articolo Successivo

Collega la sua PlayStation al monitor della sala d’attesa dell’aeroporto e inizia a giocare ad Apex Legends: interviene la sicurezza

next