Attualità

Chef svedese lancia la nuova pizza con i kiwi: “Dall’Italia ho ricevuto minacce di morte”

Una ricetta nata per caso, come ha raccontato lo stesso ideatore che spiegato di aver ricevuto in regalo moltissimi kiwi e, non sapendo come consumarli tutti, ha deciso di provarli anche sulla pizza

di F. Q.

In principio ci fu quella con l’ananas, poi quella con la banana e infine ora quella con i kiwi. L’ultimo “scempio” alla pizza margherita arriva dalla Svezia, dove uno chef – tale Stellan Johansson – ha pubblicato su Facebook l’immagine della sua cena domenicale con una pizza con prosciutto, mozzarella e kiwi. L’immagine è stata subito ricondivisa su un gruppo Reddit dedicato alle più improbabili astrusità culinarie ed è diventata ben presto virale sui social, scatenando le polemiche.

Una ricetta nata per caso, come ha raccontato lo stesso ideatore che spiegato di aver ricevuto in regalo moltissimi kiwi e, non sapendo come consumarli tutti, ha deciso di provarli anche sulla pizza. Così, è riuscito a convincere il titolare della pizzeria in cui lavora e il piatto è entrato nel menù. Stellan ha rivelato poi di aver riscontrato pareri contrastanti sulla sua ricetta, con molti clienti del locale che gli hanno detto di averla apprezzata molto e invece una valanga di commenti negativi sui social, tra cui anche minacce di morte arrivategli dall’Italia.

Chef svedese lancia la nuova pizza con i kiwi: “Dall’Italia ho ricevuto minacce di morte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.